Un piccolo accenno agli Hari Krisna; nella mia vita ho avuto pochi contatti con i praticanti Hare Krisna, ma sono ricordi di momenti piacevoli e felici.

 

CHI È KRISHNA?

L’INFINITAMENTE ATTRAENTE

Nei Veda – le più antiche e complete scritture del mondo – si afferma che la Verità Assoluta presenta sia aspetti impersonali che personali. La sua eterna, gioiosa, onnisciente e infinitamente affascinante personalità tende a rimanere nascosta dietro alla sua onnipervadente potenza e travolgente grandezza…

line

 

IL MAESTRO FONDATORE

SUA DIVINA GRAZIA A.C. BHAKTIVEDANTA SWAMI PRABHUPADA

 

Swami Bhaktivedanta Prabhupada

Per millenni gli insegnamenti e la profonda cultura del bhakti yoga, o coscienza di Krishna, sono rimasti nascosti all’interno dei confini dell’India. Oggi, milioni di persone in tutto il mondo esprimono la loro gratitudine a Srila Prabhupada per aver diffuso globalmente la saggezza senza tempo della bhakti.

Leggi tutto sul sito: https://www.harekrsna.it/

 

Rappresentanti di una spiritualità devozionale la cui pratica fondamentale consiste nell’essere continuamente consapevoli della presenza di Dio attraverso il canto dei suoi nomi. Il movimento è stato portato in occidente da Sua Grazia Divina Swarni Bhaktivedanta nel 1966.

line

 

Domus hare krishna - Velletri

 

Un interessante progetto ai Castelli Romani, la Domus Hare Krishna:

Ci presentiamo, siamo Tulsi Gopi Devi dasi, Harikirtana dasa, Jay Gauranga dasa e bhaktin Catherine, membri della famiglia spirituale della ISKCON, fondata da S.D.G. Bhaktivedanta Swami Prabhupada, grande devoto del Signore Krishna.

Crediamo in una vita improntata alla semplicità e fondata sulla condivisione dell’amore per tutte le creature, il creato e il Creatore. Ed è proprio per questo che con entusiasmo e devozione, insieme ai nostri amici e compagni di viaggio, desideriamo che la Domus Hare Krishna diventi il luogo ideale per  gli amanti dell’essenza. Dove tutti potranno sentirsi finalmente a casa, anche tu!

Grazie al sostegno di tanti donatori siamo finalmente riusciti ad acquistare una meravigliosa tenuta ai Castelli Romani, e più precisamente a Velletri!

https://www.domusharekrishna.it/

Indirizzo: Via Pratolungo, 56, 00049 Velletri RM
Telefono: 333 197 6517

 

line

 

lotus

Skip to content